ZANZARIERE LATERALI A MOLLA

Le zanzariere laterali a molla rappresentano la soluzione ideale per ampie finestre e porte/finestre, proteggendo la tua casa dall’invasione di insetti e fastidiosi animaletti. Così come nelle zanzariere verticali a molla, anche le laterali con questa tecnologia possono essere installate da Dielle con freno viscodinamico, anche detto frizione o rallentatore, opzionale per accompagnare la chiusura

zanzariere laterali

La tecnologia a molla mantiene la rete ben tesa e garantisce la protezione dell’ambiente in cui dimori. Le guide laterali sono provviste di spazzolini antivento, che garantiscono la stabilità della rete nelle guide anche in avverse condizioni atmosferiche, forte vento e urti accidentali.

La zanzariera ad avvolgimento laterale della rete, tramite molla in acciaio, include come standard il cassonetto a sezione quadra di 32mm.

Il cassonetto e le guide in alluminio verniciato, sono trattati contro l’usura degli agenti atmosferici, per una maggiore durata nel tempo.
Dielle Zanzariere, previo appuntamento per sopralluogo e valutazione del caso specifico che vi riguarda, vi consiglia la soluzione che meglio si addice alle vostre esigenze, sia di servizio che economiche.

Se desiderate, per le vostre zanzariere, il migliore risultato estetico, oltre che pratico, Dielle vi metterà a disposizione le sue zanzariere laterali senza guida a pavimento, uno splendido prodotto che unisce le necessità funzionali della zanzariera con il miglior risultato in quanto ad impatto visivo.