TENDE DA SOLE

Dielle progetta e installa tende da sole a bracci estensibili in alluminio con catena in acciaio. Le tende da sole di Dielle possono essere assemblate su barra quadra in acciaio zincato pre-verniciato oppure a staffe laterali.

tende da sole

Per una maggiore protezione del telo le tende da sole possono può essere installate con cassonetto di chiusura parziale o integrale in alluminio, oppure di un tettuccio in alluminio. La movimentazione può essere manuale ad argano oppure mediante motore.

Dielle progetta e installa anche tende a cappottina con struttura ad impacchettamento oppure fissa, utilizzando telai, snodi e curve in alluminio pre-verniciato.
Le cappottine possono essere classiche con raggiera a 90°, del tipo prolungato, ad arco, fisse a sezione triangolare o trapezoidale.

Ma anche tende a staffe laterali con telo a caduta verticale, che possono essere libere con aggancio su parapetto, guidate lateralmente mediante guide. Le tende a staffe laterali si prestano inoltre per chiusure ermetiche di logge e porticati e per chiusure tecniche a protezione di vetrate e facciate continue.
La movimentazione può essere manuale ad argano oppure mediante motore.

Infine Dielle progetta e installa tende da sole per la protezione di terrazze e verande.
In questo caso il sistema è costituito da un telaio composto da guide, piantoni e frangivento, sopra i quali il telo scorre tramite carrelli inseriti nel terminale. Questa tecnologia permette una movimentazione manuale o ad argano oppure motorizzata.