TAPPARELLE IN PVC E FIBRA DI VETRORESINA

Dielle propone, progetta e installa tapparelle in pvc e fibra di vetroresina, come possibilità di scelta da parte dei clienti nella necessità di installare o sostituire gli avvolgibili a corredo dei propri serramenti.

tapparelle in pvc e fibra di vetroresina

Prodotto stabile strutturalmente, la plastica rinforzata con fibre di vetro, o GFRP (Glass Fiber-Reinforced Plastic), o Fiberglass, dal nome del materiale che la costituisce, insieme alla matrice plastica, oggi viene anche utilizzato per le tapparelle.

La fibra di vetroresina è stata impiegata fina dagli anni Cinquanta nel settore edile-industriale, automobilistico, nautico e aeronautico per le eccellenti doti di leggerezza, solidità, resistenza alla fatica.

Le tapparelle in fibra di vetroresina si sono diffuse ultimamente grazie alla resistenza all’umidità e agli sbalzi climatici, qualità che ne garantiscono la durata e le preservano dalla deformazione.

Le tapparelle in fibra di vetroresina fornite da Dielle sono antigrandine, non si deformano, non si ammaccano, non scolrano e sono efficienti energeticamente, in sostanza hanno numerosi e consistenti vantaggi.

Dielle progetta e installa tapparelle che rispettano i requisiti previsti dalla normativa UNI EN 13659:2009, infatti le tapparelle installate da Dielle provengono da fornitori selezionati, attivi nell’innovazione e nella selezione delle materie prime.

Ogni modello di tapparella in pvc e fibra di vetroresina offre ampie possibilità di personalizzazione, in quanto a dimensioni e colori, oltre che di optional come la motorizzazione con sistemi altamente prestanti ed affidabili nel tempo.