TAPPARELLE IN ALLUMINIO COIBENTATO

Le tapparelle in alluminio coibentato, o avvolgibili in alluminio coibentato, con poliuretano, si contraddistinguono innanzitutto per leggerezza e resistenza. Ecologica e ad alta stabilità, la schiuma poliuretana utilizzata nelle tapparelle garantisce lunga durata nel tempo senza necessità di manutenzione.

tapparelle in alluminio coibentato

Una scelta accurata degli avvolgibili conferisce comfort, risparmio energetico e carattere ad abitazioni, uffici e locali, in costruzione o in fase di ristrutturazione e restyling.

Le tapparelle in alluminio coibentato sono disponibili in sei varianti a seconda della densità del poliuretano (media o alta) e dei tipi di bloccaggio della stecca. Maggiore la densità della fibra poliuretana, maggiore l’efficacia della coibentazione.

Altro elemento fondamentale per le tapparelle consiste nella resistenza al carico del vento, per queste ragioni Dielle progetta e installa tapparelle che rispettano i requisiti previsti dalla normativa UNI EN 13659:2009.

Le tapparelle installate da Dielle provengono da fornitori che operano continuamente nella ricerca, che selezionano accuratamente le materie prime, e che si dotano processi di lavorazione avanzati.

Ogni modello offre ampie possibilità di personalizzazione, grazie alla scelta delle dimensioni e alla vasta gamma di colori e accessori, anche dotate di motorizzazione